Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
Arrivo   Giorni Persone
   Richiedi   Prenota 

Buono a sapersi

Condizioni generali: I prezzi si intendono per appartamento al giorno per un soggiorno minimo di 7 giorni.

Tassa di soggiorno: dal 01.01.2021 ai prezzi indicati va aggiunta la imposta di soggiorno di € 1,75 a persona e giorno (a partire dai 14 anni). L'imposta è da pagare sul posto.

Pulizia finale dell'apartamento: La pulizia finale dell'appartamento non è compresa ed ha un costo di € 85,00

Conferma della prenotazione:  la vostra prenotazione sarà valida solo dopo il pagamento della caparra confirmatoria che equivale al 30% del costo totale del soggiorno. Al momento della prenotazione vi saranno inviati tutti i dettagli per l’invio della caparra confirmatoria.

In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata verrà addebitato l’intero costo del soggiorno.

Cosa comprende il costo del soggiorno: Biancheria da letto, da bagno e cucina, stoviglie, utilizzo del garage, deposito sci e scarponi. Luce, riscaldamento. Per soggiorni superiori ad una settimana è previsto il cambio settimanale della biancheria, Wi-Fi gratuito.

Check in: I nostri appartamenti sono a disposizione dei nostri ospiti dal giorno dell’arrivo, a partire dalle ore 15.00

Check-out: Gli ospiti sono pregati di lasciare libero l'appartamento entro le ore 9:00 del giorno della partenza.

Animali domestici: Per motivi igenico-sanitari, cani e gatti non sono ammessi nella nostra residenza.

Divieto di fumare: Desideriamo avvisarvi che nella nostra residenza si può fumare solo all’ esterno (balcone, giardino).

Pagamento/Saldo: Siete pregati di voler saldare il conto dell’appartamento il giorno prima della partenza tramite carta di credito (VISA, MASTERCARD), contanti o assegno. 

Condizioni per la cancellazione della prenotazione:
  • La caparra confirmatoria viene trattenuta come penale in caso di storno (come previsto dall'articolo 1385 del codice civile).
  • La cancellazione della prenotazione con almeno 30 gg di preavviso non comporta ulteriori penali, tranne la caparra confirmatoria già versata, dopo tale termine viene addebitato il 100% del soggiorno prenotato.
  • In caso d'arrivo posticipato o di partenza anticipata verrà addebitato il costo giornaliero pattuito per il periodo prenotato e non usufruito.
Oggetti e cose dimenticate: Non rispondiamo degli oggetti e delle cose dimenticate.

Oggetti danneggiati o rotti: saranno conteggiati a fine soggiorno.

Holidaypass Premium Card (Mobilcard):La carta è gratuita e permette all’ospite, l’uso gratuito di tutti i mezzi di trasporto in Alto Adige. La tessera dovrà essere richiesta direttamente all’albergatore.

Hotel Skipass Service: 
Per rendere più agevole l’acquisto dello Skipass, è a disposizione il servizio Hotel Skipass Service. Lo Skipass per adulti potrà essere acquistato on line da casa, prima della parttenza e senza costi aggiuntivi, effettuando il pagamento con carta di credito. Verrà generato un codice che sarà inviato alla struttura ricettiva prenotata. L’albergatore che offre il servizio, ritirerà lo Skipass presso il punto vendita e Ve lo consegnerà in albergo al Vostro arrivo. Troverrete informazioni più dettagliate al link: https://www.dolomitisuperski.com/Skipass/Acquista-Skipass, facilmente raggiungibile dal nostro sito con un semplice click sul logo HOTEL SKIPASS SERVICE.
 
 
 
 

 
   

Newsletter
Ricevi info e offerte direttamente nella tua casella e-mail!


 abbona Newsletter 
 
 
Appartamenti Ciasa Primula
Str. Catarina Lanz, 15
39030 Marebbe
Trentino Alto Adige - Italia
Tel. +39 339 8479753
Fax

www.ciasaprimula.it
Skype: myprimula96